Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

11,40

Spedizione gratuita se acquisti più di un libro

Carlo è un docente di scuola superiore convinto di avere ormai la vita inquadrata, di aver superato le paure legate alla sua omosessualità, di essere accettato da coloro che lo circondano. Ma cosa succede quando un imprevisto scombussola tutte le coordinate? Quando nasce un’attrazione nei confronti di un suo studente, Luca? I due protagonisti dovranno confrontarsi con dubbi e ostacoli per poter vivere il loro amore.
Carlo cercherà di affrontarli con la consapevolezza dei suoi trentacinque anni ma si renderà conto di non aver veramente superato tutte le insicurezze; Luca li vivrà con la fragilità ma anche con l’energia dei suoi vent’anni. Una storia d’amore ma anche un romanzo di formazione, una lettura per fermarsi a pensare e per mettersi in gioco, in un paese che proclama il diritto alla libertà ma che è ancora colmo di pregiudizi.

Claudia Viacava

Claudia Viacava nasce a Livorno il 7 maggio 1978. Frequenta il Liceo Classico “Niccolini e Guerrazzi” e si laurea in Storia dell’arte contemporanea presso la Facoltà di Lettere dell’Università di Pisa. Dopo la laurea consegue due abilitazioni all’insegnamento in Storia dell’arte e Italiano e Storia. Nel frattempo insegna nelle scuole superiori della provincia e coltiva la passione per la scrittura. Nel 2010 inizia a dare forma a quello che sarà il romanzo “Quello che conta”. Attualmente è docente al Liceo Artistico “C. Colombo” di Livorno.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com