PLPL ROMA
Trilogia della Zoomafia

TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA

Zoomafia… quando un quarto di secolo fa, ormai, coniai questo lemma, non avrei mai immaginato la sua diffusione e tanto meno che diventasse, grazie a Francesca, un genere letterario.

RICERCA UN TITOLO o un Autore

SCOPRI i nostRi Autori

Angelo Airò Farulla

Angelo Airò Farulla è nato nel 1981 d.C. nell’Arcipelago Toscano. Di sangue etrusco e saraceno, è l’ultimo discepolo di Gino Gonni. Già non unico fondatore del Prolet Kul’t piombinese e de L’epimeteide, ha tradotto dall’inglese il volumetto “Ouija” di Stoker Hunt per le Edizioni Mediterranee. Ha fiducia nella sua opera più di domani che dell’oggi.

Piero Ianniello

Piero Ianniello è nato a Cassino nel 1971 e vive a Prato dal 1996. Insegna lingua e cultura italiana nelle Università americane. Impegnato in varie iniziative su temi sociali, oltre a essere giornalista è autore di saggi storici, socio-antropologici e letterari. Di recente si è cimentato nella scrittura teatrale. Ha pubblicato diversi racconti e tre romanzi: Via della Cina (Polistampa 2012), L’uomo d’azzardo (MdS Editore 2016) e Chi ha rotto il cielo? (Rossini Editore 2020). Divisa è il suo quarto romanzo

Sandra Mazzinghi

Sandra Mazzinghi è nata e vive a Livorno. Dopo la laurea in discipline umanistiche, è diventata giornalista e lavora nel mondo della comunicazione. Ha al suo attivo racconti e il romanzo collettivo Lavoricidi italiani. Nel 2014 è uscita la seconda edizione de L’Orizzonte rubato (MdS Editore).

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Spedizione gratuita per ordini supeririori a 24,90 € | Invio manoscritti sospeso fino al primo luglio 2022