TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA
Zoomafia… quando un quarto di secolo fa, ormai, coniai questo lemma, non avrei mai immaginato la sua diffusione e tanto meno che diventasse, grazie a Francesca, un genere letterario.

Le nostre COLLANE
RICERCA UN TITOLO o un Autore
Le nostre ultime uscite
SCOPRI i nostRi Autori
Vittorio Cotronei
Vittorio Cotronei è nato a Pisa nel 1977. Una volta laureato in legge si trasferisce a Madrid, dove rimarrà per cinque anni. Attualmente vive a Montescudaio (Pisa). Premiato al Fazio Degli Uberti con il racconto Luce, il suo romanzo, Andalù (MdS Editore, 2015), è stato premiato al Premio Letterario Internazionale Cinque Terre - Golfo dei Poeti. Dopo aver partecipato alle raccolte di racconti Vituperio delle Genti e Maledetti Pisani (MdS Editore, 2016/17) esce con il suo nuovo romanzo in cui si ritrova l’ufologo Marino Maltese, già protagonista di Andalù.
Antonia Casini
MANCA BIO
Otello Chelli
Otello Chelli, scrittore e giornalista livornese, è autore di diversi volumi di cultura popolare e di romanzi. Tra questi, La stirpe di Morgiano, una biografia romanzata della sua infanzia vissuta nel suggestivo quartiere livornese della Venezia, e Sinagoga, una storia d’amore tra un giornalista che si batte per i diritti del popolo palestinese e una ricchissima donna ebrea.