PLPL ROMA
Trilogia della Zoomafia

TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA

Zoomafia… quando un quarto di secolo fa, ormai, coniai questo lemma, non avrei mai immaginato la sua diffusione e tanto meno che diventasse, grazie a Francesca, un genere letterario.

RICERCA UN TITOLO o un Autore

SCOPRI i nostRi Autori

Vittorio Cotronei

Vittorio Cotronei è nato a Pisa nel 1977. Una volta laureato in legge si trasferisce a Madrid, dove rimarrà per cinque anni. Attualmente vive a Montescudaio (Pisa). Premiato al Fazio Degli Uberti con il racconto Luce, il suo romanzo, Andalù (MdS Editore, 2015), è stato premiato al Premio Letterario Internazionale Cinque Terre - Golfo dei Poeti. Dopo aver partecipato alle raccolte di racconti Vituperio delle Genti e Maledetti Pisani (MdS Editore, 2016/17) esce con il suo nuovo romanzo in cui si ritrova l’ufologo Marino Maltese, già protagonista di Andalù.

Otello Chelli

Otello Chelli, scrittore e giornalista livornese, è autore di diversi volumi di cultura popolare e di romanzi. Tra questi, La stirpe di Morgiano, una biografia romanzata della sua infanzia vissuta nel suggestivo quartiere livornese della Venezia, e Sinagoga, una storia d’amore tra un giornalista che si batte per i diritti del popolo palestinese e una ricchissima donna ebrea.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Spedizione gratuita per ordini supeririori a 24,90 € | Invio manoscritti sospeso fino al primo luglio 2022