PLPL ROMA
Trilogia della Zoomafia

TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA

Zoomafia… quando un quarto di secolo fa, ormai, coniai questo lemma, non avrei mai immaginato la sua diffusione e tanto meno che diventasse, grazie a Francesca, un genere letterario.

RICERCA UN TITOLO o un Autore

SCOPRI i nostRi Autori

Ezio Di Nisitte

Ezio Di Nisitte. Autore anonimo, di lui si sa solo che è nato e vissuto nella bassa Val di Serchio, nel paesino di Vecchiano. Sposato con l'Aida. Nella sua vita ha fatto un mucchio di lavori, ma se volete sapere qualcosa in più di lui, dovreste leggere il libro dove racconta con ilarità e simpatia la sua vita e quella delle persone che ha incontrato, utilizzando un dialetto puramente Vecchianese.

Sandra Mazzinghi

Sandra Mazzinghi è nata e vive a Livorno. Dopo la laurea in discipline umanistiche, è diventata giornalista e lavora nel mondo della comunicazione. Ha al suo attivo racconti e il romanzo collettivo Lavoricidi italiani. Nel 2014 è uscita la seconda edizione de L’Orizzonte rubato (MdS Editore).

Stefano Marino

Stefano Marino vive a Ferriera, in provincia di Torino. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università di Torino. Il suo primo romanzo, Mai come ieri, è stato pubblicato nel 2011 da Ciesse Edizioni. Ha partecipato alla raccolta di racconti Fobie. Autori disadattati “in cura da” Alessandro Greco, edito da Ciesse Edizioni, con il racconto Tecnofobia. Mostro è il suo secondo romanzo, finalista al premio Rai La Giara, edizione 2016.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Spedizione gratuita per ordini supeririori a 24,90 € | Invio manoscritti sospeso fino al primo luglio 2022