SEDUZIONE

CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO

Nona edizione dell'annuale concorso
per penne e penneli di MdS Editore

TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA

Zoomafia… quando un quarto di secolo fa, ormai, coniai questo lemma, non avrei mai immaginato la sua diffusione e tanto meno che diventasse, grazie a Francesca, un genere letterario.

previous arrow
next arrow
Slider

RICERCA UN TITOLO o un Autore

SCOPRI i nostRi Autori

Ketty D'Echabur

Ketty D’Echabur è nata e vive a Livorno. Questa è la sua prima raccolta di poesie.

Barbara Cerri

Barbara Cerri laureata in logopedia, lavora presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris – Dipartimento Clinico di Neuroscienze dell’Età Evolutiva dell’Università degli Studi di Pisa. Coautrice di articoli e libri sui disturbi di linguaggio, docente presso Master e Corsi di Aggiornamento, svolge attualmente la sua professione, ormai trentennale, in ambito diagnostico con bambini che presentano disturbi di linguaggio. Autrice, presso la casa editrice MdS, dei libri Parapapà e Gheghe ha il mal di scuola.

Mauro Molle

Mauro Molle è nato a Roma il 28 Novembre del 1977. Diplomato all’Accademia di Belle Arti e alla Scuola dell’Arte della Medaglia, dal 1998 comincia ad avvicinarsi al mondo dell’arte esponendo le sue opere pittoriche in Gallerie pubbliche e private, sia in Italia che all’estero. Roma, Milano, Bologna, Londra, Atene, Berlino e Dubai alcune città dove viene presentato il suo lavoro. Lavora per molti anni in una famosa Stamperia d’Arte dove approfondisce le tecniche dell’incisione ed entra in contatto con grandi Maestri. Papà di due bambini, lavora spesso con i più piccoli proponendo laboratori di disegno e pittura. Per MdS Editore ha illustrato Pa ra papà! e Felice di nome e di fatto.

Evelyn Levine

Evelyn Levine è nata a Livorno il 14 febbraio del 1972. Ma da tempo si è trasferita in Lombardia scoprendosi innamorata di Milano. Dopo aver seguito tutte le tappe standard, ovvero lavoro, casa, marito e figli, ha deciso di esplorare nuove strade, senza lasciare la via maestra, ma permettendosi qualche esplorazione, come L’equilibrio. Marcellino Non Toccare è il suo primo racconto per bambini.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com